Napoli scelta da Sky per il primo Festival dell’arte
Dopo i fatti di attualità che hanno sollevato tante polemiche sulla nostra città, arriva una grande notizia: Sky sceglie Napoli per il suo primo Festival dell’arte
[ads1]
Dopo le tante polemiche che hanno tenuto Napoli al centro dell’attualità nazionale proprio in quest’ultimo periodo, arriva una grande novità per tutti i cittadini napoletani e per tutti gli amanti dell’arte. Sky ha scelto la nostra città come location e scenario per il suo primo festival dell’arte che andrà in onda proprio sul canale dedicato all’arte.
Per tre giorni ad inizio maggio, dal 5 al 7, anche in concomitanza col maggio dei monumenti, un grande festival dedicato a qualunque tipo di arte, dalla fotografia alla scultura, alla street art, al teatro e tanto ancora. Sarà proprio la prima edizione di un festival delle arti che porterà in città tanti appuntamenti e incontri per la gioia di tutti. Tema del Festival, organizzato in collaborazione con il Polo museale della Campania e il Comune di Napoli, sarà la rigenerazione.
Sede d’eccezione del festival sarà Villa Pignatelli, ma tra le varie location compare il museo MADRE, Palazzo Zevallos Stigliano e il Rione Sanità. Gli eventi saranno aperti e fruibili a chiunque e saranno anche gratuiti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Fonte: arte.sky.it
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: pescherie non a norma multate dalle forze dell’ ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO