26 Aprile 2017

Napoli, Sky Arte sceglie la città partenopea per il festival

Sky arte sceglie Napoli

napoli

Napoli, Sky Arte sceglie la città partenopea per il suo Festival. Tanti eventi gratuiti da non perdere con tanti ospiti di grande calibro

[ads1]

A Napoli il 5 e 7 maggio arriva il primo Festival di Sky Arte al Museo Pignatelli.

La villa monumentale ospiterà dibattiti e proiezioni, workshop e le attività di Sky Academy.

Il Festival, organizzato in collaborazione con il Polo museale della Campania e il Comune di Napoli, avrà come tematica la rigenerazione.

Ci saranno una serie di eventi gratuiti aperti al pubblico, previa prenotazione: teatro, musica, arte classica e contemporanea, fotografia, street art. Mostre e proiezioni, concerti e incontri nella splendida città meridionale.

Sarà presente anche Sky Academy che a Napoli proporrà alcune delle proprie iniziative dedicate a bambini e ragazzi. L’obiettivo comune è di stimolare la creatività e sostenere il talento nelle nuove generazioni.

Tra gli ospiti importanti vi sono: Mimmo Borrelli, Manuel Agnelli, Carlo Lucarelli, Geppi Cucciari, Cristina Donadio, Erri de Luca, Nicky Nicolai, Stefano di Battista, Oliviero Toscani, Mimmo Palladino e Vinicio Capossela.

Il Festival si esprimerà anche in altre location come: il Museo MADRE, le Gallerie d’Italia – Palazzo Zevallos Stiglian e il Rione Sanità.

[ads2]