Napoli, si lavora alla cessione di Faouzi Ghoulam
La storia tra Ghoulam ed il Napoli potrebbe interrompersi durante la prossima sessione di calciomercato
Fuori dai titolari del Napoli da tempo, Jorge Mendes sembra intenzionato a riportare Faouzi Ghoulam in Francia, nella Ligue 1 dove ha già militato con il Saint-Etienne.
Date le problematiche economiche riguardanti l’acquisto di Emerson Palmieri, prima scelta del Napoli, Giuntoli avrebbe virato su Kostas Tsimikas.
Secondo Tuttosport il terzino dell’Olympiacos è valutato tanto ed ha una clausola da 20 milioni. Ma con il nuovo calciomercato che verrà, viziato dal Covid, gli azzurri proveranno ad abbassare il prezzo del cartellino del greco.
Dopo un’esplosione solo intravista a Napoli, Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare gli azzurri nella prossima finestra del calciomercato.
Il terzino algerino ha lasciato intravedere grandi potenzialità: autore di alcune grandi prestazioni con il Napoli ha poi iniziato un periodo di declino, viziato da due gravi infortuni.
Il rimorso del Napoli probabilmente, è quello di non aver mai goduto del Ghoulam al 100% della forma, visto che il laterale sinistro ha subito più di un grave infortunio durante il suo periodo napoletano.
A causa della rottura del crociato, dell’operazione al ginocchio e ad altre ricadute di natura muscolare, Ghoulam è stato infatti obbligato a saltare circa 65 partite ufficiali in meno di tre stagioni.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nel napoletano: lancia mobili dal balcone minacciando il suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento