Napoli, si barrica in casa dopo un litigio: salvato dai Carabinieri
Tragedia sfiorata a Napoli, si barrica in casa dopo una violenta discussione con la madre: fondamentale l'intervento delle Forze dell'Ordine
![Napoli, si barrica in casa dopo un litigio: salvato dai Carabinieri napoli si barrica in casa](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2024/09/Alfa_Romeo_159_Carabinieri-1-2-723x471-1.webp)
Paura a Napoli, si barrica in casa dopo aver litigato con la madre. Fondamentale il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine. L’episodio si è verificato a Napoli, precisamente in via Nuova Poggioreale.
I Carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti, in seguito a una segnalazione, per sedare una lite familiare.
Un uomo, dopo aver violentemente discusso con la propria madre anziana, si è barricato in casa.
Si barrica in casa dopo una discussione: salvato
I militari si sono recati presso l’appartamento segnalato e hanno bussato alla porta dell’abitazione. Non ricevendo risposte, hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Erano sul punto di forzare la porta d’ingresso quando dall’interno dell’appartamento si sono udite le grida di un uomo.
I Carabinieri hanno appreso che un uomo, 45 anni, era barricato in casa con la madre 76enne e la compagna e minacciava di uccidere tutti.
La delicata situazione è stata gestita e risolta dai negoziatori del comando provinciale di Napoli.
Dopo un colloquio di oltre un’ora, il45enne si è convinto ad aprire la porta. L’uomo è stato poi condotto dal 118 all’Ospedale del Mare.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Donna trovata morta a Carbonara di Nola: indagini in corso
ARTICOLO PRECEDENTE
La Metro Linea 1 chiude in anticipo per 4 giorni di fila: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO