17 Maggio 2017

Napoli, sequestro di prodotti contraffatti e furto di energia elettrica. Denunciati

napoli

Sequestrati migliaia di prodotti contraffatti nei quartieri Maddalena e Duchesca di Napoli. Denunce anche per furto di energia elettrica

[ads1]

Ennesimo sequestro di prodotti contraffatti nei quartieri della Maddalena e della Duchesca. Questa mattina, dopo una mirata attività di controllo, un’operazione congiunta della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia municipale del comune di Napoli per il contrasto del fenomeno della produzione e della vendita di merce contraffatta ha portato al sequestro di migliaia di prodotti. In particolare, nel quartiere Maddalena, sono stati rinvenuti dalla Polizia si Stato circa 400 capi di abbigliamento e 500 DVD pirata, mentre la Guardia di Finanza ha rinvenuto e sequestrato, all’interno di un deposito, 214 capi di abbigliamento.

Nel quartiere Duchesca invece sono stati rinvenuti e sequestrati più di mille capi di abbigliamento, più di duecento paia di scarpe il cui marchio falsato era riconducibile a noti marchi sportivi. Sono stati inoltre fermati e denunciati dieci persone, responsabili di furto di energia elettrica. Il fenomeno della contraffazione continuerà ad essere oggetto di attento monitoraggio e di mirate iniziative di contrasto.

[ads2]