Napoli, sequestro cocaina da 10 milioni: due arresti
Sequestrati 80 kili di sostanza: duro colpo per la criminalità organizzata
Immagine gratuita Pixabay

Napoli, sequestro cocaina da 10 milioni: sono stati arrestati due individui, colti nell’atto di trasportare ben 80 kili di sostanza.
I due stavano infatti trasferendo la cocaina dall”autoarticolato a un furgone, quando gli agenti li hanno fermati. Ecco cosa è accaduto.
Napoli, sequestro cocaina da 10 milioni: i fatti
Il nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli ha sequestrato a nord del capoluogo partenopeo ben 80 kili di cocaina: un sequestro da record, dal valore di ben 10 milioni. Gli agenti hanno infatti bloccato un tir che trasportava la sostanza.
Gli agenti hanno fermato i due uomini nell’atto di trasferire le sostanze dall’autocarro al furgone. Si tratta, in particolare, di 81 chili e 740 grammi di cocaina, suddivisi in 70 panetti, che poi tagliati avrebbero moltiplicato il quantitativo e il guadagno. I due uomini arrestati sono un 33enne e un 47enne di origini romene, che ora dovranno affrontare l’accusa di spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri hanno sottolineato in una nota l’importanza di tale colpo, che segna un danno significativo alla criminalità organizzata, che trae dal mercato della droga sicuramente molti tra i suoi profitti più alti.
Potrebbe interessarti anche: Litorale domitio, abbattute 70 case abusive oppure Castellammare, sequestro droga: trovati otto kili di sostanze
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2025, serata cover: scaletta e duetti della serata più attesa