Napoli, sequestrato locale a via Coroglio: sanzionato il titolare
Napoli, sequestrata sala esterna per ristorazione a via Coroglio: sanzionato il titolare della nota attività
Wikimedia Commons

Sequestrato noto locale sito in via Coroglio: scattano le sanzioni. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Fuorigrotta sono intervenuti in un noto locale sottoponendo a sequestro una struttura di copertura in scatolati in ferro e teloni impermeabili di 245 mq. La struttura era ancorata al suolo e ad una delle pareti del fabbricato.
Il titolare utilizzava questa sala abusiva per la ristorazione e consentiva l’accesso tramite una porta occultata da saldature fittizie.
Napoli, sequestrato un locale
Le Forze dell’Ordine hanno messo sotto sequestro la struttura e hanno sanzionato il titolare per una canna fumaria non autorizzata, per assenza di nullaosta tecnico sanitario. L’uomo è stato anche denunciato per immissione di fumi da combusti nell’atmosfera.
Non si tratta però dell’unico sequestro avvenuto a Napoli. La Polizia Locale del Reparto Stella è intervenuta in un locale di via Cristallini occupato abusivamente. La struttura era utilizzata per la vendita di gas infiammabile in recipienti mobili (bombole), senza autorizzazioni. Il locale era sprovvisto del certificato di prevenzioni incendi ed era fornito da energia elettrica abusivamente.
Fonte: Rainews
LEGGI ANCHE: Napoli, lite sfocia in tragedia: accoltellata la titolare di una nota pizzeria
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE