Napoli, sequestrati 94 capi di abbigliamento contraffatti
La Polizia del commissariato di Vicaria-Mercato ha sequestrato diversi capi di abbigliamento contraffatto. Succede a Napoli
NAPOLI – Continuano le operazioni di controllo delle forze dell’ordine a Napoli. Nel pomeriggio della giornata di ieri, i poliziotti hanno individuato e sequestrato dei capi di abbigliamento contraffatti all’interno di un’abitazione. Individuato anche un uomo che però è riuscito a dileguarsi.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Mancini un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno inseguito fino a quando, dopo essere entrato in uno stabile di vico VII Duchesca, è riuscito a dileguarsi”.
Poi prosegue:”Gli agenti, in un terraneo dell’edificio, hanno notato una porta aperta e lì hanno rinvenuto 94 capi di abbigliamento recante marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:SUICIDIO TENTATO A SCUOLA: RAGAZZINA DI 17 ANNI SI LANCIA DAL BALCONE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock in Campania, detenuto aggredisce poliziotti e appicca un rogo
Lascia un commento