Napoli: sequestrati 15 mezzi. 59 violazioni al cds
Sequestrati 15 mezzi elettrici a Napoli: controlli serrati nel quartiere Avvocata/San Giuseppe, nelle aree di piazza Dante, via Pessina e via Toledo.
Wikimedia Commons

Napoli: sequestrati 15 mezzi. 59 violazioni al cds – Gli agenti della Polizia Locale di Napoli dei Reparti GIT e dell’Unità Operativa Avvocata sono intervenuti con una serie di controlli e successive verifiche sulle biciclette elettriche.
Il risultato ha portato al sequestro di 15 scooter “fuorilegge” nel centro di Napoli. Nell’ambito delle attività per il controllo dei veicoli elettrici al fine di prevenire e limitare gli incidenti stradali che coinvolgono i veicoli a due ruote nel quartiere Avvocata/San Giuseppe, nelle aree di piazza Dante, via Pessina e via Toledo.
Napoli: sequestrati 15 mezzi. 59 violazioni al cds tra cui circolazione senza assicurazione
Purtroppo, oltre al sequestro dei 15 scooter elettrici, nell’ambito dell’attività di verifica sono state verificate ben 59 violazioni di norme del Codice della Strada. Tra queste spiccano: la circolazione senza copertura assicurativa, senza casco protettivo, senza targa, con patente scaduta, senza aver conseguito la patente, con veicolo non immatricolato.
Inoltre i fermi amministrativi sono stati 15, di cui uno di questi affidato al custode acquirente. Sottoposti ad accertamenti anche tre veicoli sottoposti precedentemente a sequestro dall’U.O. Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli perché coinvolti in incidenti stradali con lesioni a persone e tutti e tre sono risultati irregolari.
SOSTIENI LA PAGINA, RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU : https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/morto-enrico-valenti-creatore-dellamato-uan-di-bim-bum-bam/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, l’arrivo di De Bruyne convince tre big a restare