27 Ottobre 2021

Napoli, senti Sabatini: “Anguissa è un top player”

skysport

SABATINI NAPOLI

L’ex ds di Inter, Roma e Bologna ha elogiato le doti di un nuovo acquisto del Napoli: si tratta del centrocampista Frank Zambo-Anguissa

Intervistato a Calcio Napoli 24 TV, Walter Sabatini ha parlato a lungo del Napoli e dell’impatto di Anguissa sulla squadra di Spalletti.
“Sono felice del lavoro che Cristiano Giuntoli sta facendo al Napoli, è stato molto bravo. Un acquisto in particolare mi ha colpito ed è quello di Zambo Anguissa. E’ stato un ottimo colpo il centrocampista camerunense, incredibile come non si siano accorti delle sue potenzialità in Premier League”.

Sabatini ha poi virato su altri argomenti come quello di un possibile arrivo al Napoli.
“In carriera non sono mai stato vicino al Napoli, anche se adesso questa società sta facendo molto bene con Cristiano Giuntoli come direttore sportivo. Vedrò Napoli-Bologna da lontano, non allo stadio come avrei voluto, ma me la godrò comunque”.

Anguissa è davvero un ottimo giocatore e ha avuto un impatto importantissimo da quando è arrivato al Napoli. Veramente non riesco a capire come club come Chelsea o Manchester United non lo abbiano notato quando era al Fulham”.

Seguici su Facebook, clicca qui per vedere la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> INCENDIO AL VOMERO, IN FIAMME VIA MERLIANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.