Napoli, scoppia incendio a Pianura: generata colonna di fumo
Avvenuto poco fa nella zona ovest del quartiere. Intervento dei Vigili del Fuoco in corso
Fonte: Napoli Zon

SCOPPIA INCENDIO A PIANURA – Prima un boato, poi una grossa colonna di fumo. E’ scoppiato un grosso incendio nella zona di Pianura, poco prima delle 16:00 di oggi, martedì 9 settembre. Intervento dei Vigili del Fuoco in corso. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incendio.
Scoppia incendio a Pianura, cosa sappiamo: tutti i dettagli
L’incendio è avvenuto in via Grottole, nella zona Ovest del quartiere, oggi 9 settembre poco prima della 16. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, alcuni residenti hanno sentito un esplosione e successivamente si è creata una colonna di fumo visibile anche da centinaia di chilometri.
Gli stessi hanno sentito una seconda esplosione poco dopo la prima. In tutto – secondo quanto riportato dalla testata giornalistica – si sono registrate 5 esplosioni, di cui 3 molto forti. In quella zona ci sarebbe una fabbrica di fuochi d’artificio.
La situazione ha ovviamente destato notevole preoccupazione tra i residenti del posto. Sul luogo sono giunti i Vigili del fuoco. Al momento però non si hanno altre informazioni al riguardo. Si attendono dunque aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA ZONA DI NAPOLI ZON: Secondigliano, scoperto ricovero per cani abusivo in un giardino pubblico
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa della Pasta Gragnano 2025 – Un’occasione di gusto imperdibile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Global Sumud Flotilla, drone colpisce la barca principale in Tunisia