8 Gennaio 2024

Napoli, scontro tra 3 motorini: 16enne è in pericolo di vita al CTO

Nessuno aveva assicurazione e patente. In corso le indagini da parte della Polizia Locale

Immagine di repertorio

incidente via marina, marcianise auto contro scooter, omicidio Corrado Finale

Un violento scontro tra 3 motorini è avvenuto lo scorso 4 gennaio a Napoli, tra via Vincenzo Janfolla e via Vittorio Veneto, a Miano. Si è reso necessario il trasporto di un 16enne al CTO di Colli Aminei, dove è ora ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende dai colleghi di Fanpage.it, nessuno dei tre erano provvisti di assicurazione e di patente.
Stanno indagando gli uomini della Polizia Locale che stanno cercando di capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Napoli, violento scontro tra 3 motorini: la vicenda

Quindi il 4 gennaio scorso è avvenuto un violento scontro tra 3 motorini a Miano, Napoli, e un 16enne si trova in pericolo di vita al CTO di Colli Aminei. Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte, quando un 16enne – che non ha mai conseguito la patente – che a bordo di uno scooter Honda SH125, con a bordo un altro passeggero (24 anni), percorreva Via Vittorio Veneto, si è scontrato con un Piaggio Cruiser. Quest’ultimo era in avaria ed era spinto da un terzo motorino, anch’esso un Honda SH125.

Poco dopo sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale, dell’Uo di Avvocata e dell’Uo Infortunistica Stradale e l’ambulanza del 118. Il bilancio è grave: risultano 3 feriti. Il 16enne, inizialmente classificato come codice verde, è stato trasportato al CTO di Colli Aminei. Tuttavia, nel corso della notte le sue condizioni di salute sono peggiorate con “prognosi riservata e imminente pericolo di vita“. Il 24enne che viaggiava a bordo con il 16enne, è in codice giallo ed è ricoverato al Cardarelli. Il 21enne di Scampia è stato medicato all’ospedale Cardarelli ed è stato sottoposto agli esami tossicologici di routine. Illeso il conducente 24enne del Piaggio.

Gli uomini della Polizia Locale hanno fatto i rilievi fotografici e hanno disposto l’acquisizione delle telecamere delle zone attigue. Sequestrati anche i tre veicoli.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, le occupano casa: anziana 75enne era uscita per fare una visita