16 Novembre 2023

Napoli, sciopero dei trasporti 17 novembre: ANM e EAV assicurano il normale servizio

Immagine di repertorio

sciopero treni 5 novembre

NAPOLI – A poche ore dallo Sciopero Generale del 17 novembre, ivi compreso quello dei trasporti, i pendolari guardavano con apprensione la data di domani. Tuttavia, possono tirare un sospiro di sollievo in quanto sia ANM che EAV per la giornata di domani hanno assicurato il normale svolgimento delle tratte. Lo hanno annunciato con dei rispettivi comunicati.

Napoli, sciopero dei trasporti 17 novembre: la nota EAV

Come anticipato, l’EAV ha rilasciato una nota sul proprio sito con la quale informa che non parteciperà allo sciopero dei trasporti. Ecco quanto hanno scritto:
Si comunica che EAV non è interessata dallo sciopero generale di venerdì prossimo. Pertanto nella giornata del 17 novembre i servizi ferroviari e su gomma su tutta la rete EAV si effettueranno regolarmente“.

Pertanto, stando a questo comunicato, la tratta della Circumvesuviana dovrebbe essere regolarmente percorsa dai treni della società.

La nota dell’ANM

Sulla stessa lunghezza d’onda è l’ANM che, tramite la propria pagina Facebook, ha scritto quanto segue:
Lo sciopero generale indetto per domani venerdì 17 Novembre non riguarda Anm.
Il servizio sarà regolare
“.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Acquaflash riapre a Napoli: il patron di Edenlandia annuncia i lavori