Napoli Sassuolo probabili formazioni dove vederla in TV e streaming
Napoli Sassuolo probabili formazioni e dove vederla streaming e in TV: azzurri chiamati a fare 3 punti obbligatoriamente
Credit immagine: SSC Napoli
Napoli Sassuolo probabili formazioni e dove vederla. Sabato 17 gennaio allo Stadio Diego Armando Maradona va in scena Napoli-Sassuolo, gara valida per la 21ª giornata di Serie A. Per il Napoli la vittoria è fondamentale per restare agganciato alla vetta e mantenere la corsa Scudetto.
Di seguito le probabili formazioni, i trend statistici più interessanti e dove vederla tra TV e servizi di streaming, con tutte le informazioni utili per tifosi e appassionati.
Napoli Sassuolo probabili formazioni
Napoli Sassuolo probabili formazioni dove vederla. Nel confronto tra le due squadre emerse dalle ultime giornate, Napoli e Sassuolo presentano assetti tattici ben definiti.
Antonio Conte dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e una linea difensiva completata da Beukema, Rrahmani e Juan Jesus. In mezzo al campo Lobotka e McTominay guideranno la fase centrale, con Politano e Elmas alle spalle dell’unica punta Hojlund.
Probabili formazioni Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Politano, Elmas; Hojlund
Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Lukaku e Meret non disponibili.
Probabili formazioni Sassuolo
Il Sassuolo di Fabio Grosso risponderà con un 4-3-3: Muric in porta, Walukiewicz e Idzes al centro, Doig e un terzino a completare la difesa. A centrocampo spazio a Lipani, Matic e Vranckx, mentre in attacco la batteria Fadera-Pinamonti-Laurienté proverà a pungere.
Sassuolo (4-3-3): Muric; Doig, Muharemovic, Idzes, Walukiewicz; Lipani, Matic, Koné; Laurienté, Pinamonti, Fadera
Emergenze in casa neroverde: una lunga lista di indisponibili tra cui Berardi e Romagna.
Trend e statistiche Napoli Sassuolo
Le statistiche recenti dipingono un Napoli in totale controllo nei precedenti diretti: i partenopei hanno colto sei successi consecutivi contro il Sassuolo in campionato, con una media di quasi quattro gol a partita.
In casa, gli uomini di Conte hanno migliorato la compattezza difensiva, mantenendo quattro clean sheet negli ultimi sei incroci con i neroverdi.
Dall’altro lato, il Sassuolo non riesce a vincere da oltre un mese in Serie A e nelle ultime trasferte ha subito gol in ciascuna delle ultime quattro uscite.
Dove vedere Napoli-Sassuolo: TV e streaming
La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN nella giornata di sabato, con collegamento pre-gara a partire dalle ore 17:30 (ora italiana).
Gli abbonati potranno seguirla tramite:
- Smart TV con app DAZN
- Streaming DAZN su dispositivi mobili (smartphone, tablet, PC)
- Console e dispositivi di streaming compatibili
L’incontro non sarà trasmesso sui canali free-to-air; quindi è necessario un abbonamento alla piattaforma DAZN per la visione integrale.
Ti potrebbe interessare anche “De Bruyne, rientro in vista? I tempi di recupero e quando lo rivedremo in campo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro Linea 2, novità per i lavori a Montesanto e Piazza Amedeo
