Napoli-Sassuolo: probabili formazioni del match di Coppa Italia

Napoli-Sassuolo
foto di NotizieOra.it

Napoli-Sassuolo: con il campionato fermo riprende la Coppa Italia, assenze importanti per gli azzurri, probabili formazioni del match

Napoli-Sassuolo sarà il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Per gli azzurri ci saranno assenze importanti come Hamsik, Mertens, Verdi e Albiol. Spazio quindi per Diawara e Zielinski e Maksimovic.

La Coppa Italia è uno degli obiettivi degli uomini di Ancelotti che cercheranno come sempre di impostare il loro gioco e passare al prossimo turno.

De Zerbi in conferenza ha caricato la sua squadra affermando di voler fare una partita importante per provare ad approdare ai quarti.

La partita è a gara unica, la vincente del match affronterà ai quarti di finale il Milan di Gattuso, che ieri ha superato la Sampdoria con doppietta di Cutrone.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (4-3-3) Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi