Napoli-Sassuolo: vittoria e doppia gioia per i tifosi azzurri. IL MOTIVO
Napoli-Sassuolo con qualche brivido nel primo tempo, ma tutto è bene quel che finisce bene… e non solo per la vittoria al San Paolo
Napoli-Sassuolo: buone notizie da Fuorigrotta per la decima vittoria stagionale, che consente agli azzurri di difendere il primato (seppur momentaneo) in serie A e di staccare nuovamente la Juve a +3.
Ma non è tutto: dal San Paolo giunge una piacevole sorpresa in chiave calciomercato. Nuovi acquisti per Sarri? Tutt’altro: la strategia messa in atto dal ds Giuntoli sta assumendo via via caratteri sempre più conservativi. L’obiettivo è quello di trattenere le pedine importanti di questo Napoli sempre più sorprendente ed ecco che le parti sembrano finalmente aver trovato un accordo soddisfacente.
Di cosa stiamo parlando? Della fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo di Faouzi Ghoulam, il cui contratto in scadenza 2018 sarà sostituito con un quadriennale da circa 3 milioni di euro più bonus a stagione. Clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero pari a 35 milioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento