Napoli, sassaiola contro l’ambulanza in piazza Matteotti: la denuncia
L’ennesima violenza contro i sanitari è avvenuta nella giornata di ieri, 6 maggio 2024, in piazza Matteotti, Napoli, dove un’ambulanza è stata oggetto di una sassaiola. La denuncia, come sempre, è avvenuta ad opera dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate tramite la propria pagina Facebook.
Ecco cosa hanno denunciato.
Napoli, sassaiola contro ambulanza: il racconto
Come accennato, l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate circa una sassaiola contro un’ambulanza avvenuta a piazza Matteotti a Napoli. Ecco le loro parole:
“Alle 21.20 l’equipaggio 118 del Vomero viene allertato per codice rosso alle poste centrali a piazza Matteotti. Durante il tragitto in corrispondenza di Via Scarlatti, un ragazzo di origine Africane, evidentemente infastidito dal suono della sirena, lancia un oggetto contundente contro il parabrezza anteriore del mezzo di soccorso.
Il personale impaurito arresta immediatamente la corsa del mezzo ed avvisa la centrale operativa al fine di inviare altra ambulanza sul posto. Siamo esausti, c’è un profondo odio ingiustificato nei nostri confronti“.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, incidente in via Acton: auto si ribalta. Traffico in tilt o anche: Shock, madre dà in pasto ai coccodrilli il figlio disabile di 6 anni: il motivo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Group: nuovo colpo di circa 48milioni di euro contraffatti