Napoli, il saluto a Mister Sarri arriva Ancelotti
Napoli. Arriva ufficialmente il nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Su twitter il saluto del presidente De Laurentiis a Maurizio Sarri
Napoli-Ancelotti ci siamo? Dovremo ancora aspettare perché sebbene la trattativa sia conclusa, per l’annuncio bisognerà aspettare fino al 1 Giugno (salvo cambi di programma).
Intanto arriva l’annuncio più triste ma atteso dai tifosi napoletani. Il benservito del presidente del Napoli a Maurizio Sarri.
Poteva essere un bel lieto fine invece, al netto del sentimento che resterà sicuramente nel cuore dell’ex comandante partenopeo, c’è guerra fredda tra i due protagonisti del calcio Napoli.
E’ proprio De Laurentis infatti, pochi minuti fa, dal suo account Twitter ad annunciare l’addio a Maurizio Sarri.
Come infatti possiamo leggere:
“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis #ADL”
I casi Facebook e gli annunci NON ufficiali
Ci tocca ricordare ancora che fatta eccezione per Aurelio De Laurentis, Maurizio Sarri e Ancelotti non hanno fatto alcuna dichiarazione a mezzo social o stampa.
Dunque tutti i profili facebook e twitter che riportano dichiarazioni dei due allenatori sono da considerarsi false (leggi anche https://napoli.zon.litesuite.com/lettera-sarri-ai-tifosi-ufficiale-e-un-contatto-fake/)
Inoltre Maurizio Sarri non ha attivo nessun profilo social.
Di seguito vi rilasciamo i profili UFFICIALI:
Twitter originale De Laurentis
Twitter originale Ancelotti
Facebook originale Ancelotti
Lascia un commento