7 Luglio 2025

Napoli, salta il concerto a Piazza Plebiscito

Napoli, salta il concerto a Piazza Plebiscito di 50 Cent. A confermare la notizia è stato lo stesso rapper Curtis Jackson.

50 Cent - fonte wikipedia

napoli concerto

Napoli, salta il concerto a Piazza Plebiscito – Nella città partenopea è arrivata da poco la notizia sull’ufficialità dell’annullamento dello show di 50 Cent, previsto per martedì 8 luglio. A dare la notizia è stato lo stesso rapper Curtis Jackson.

Napoli, salta il concerto a Piazza Plebiscito: a dare la notizia il rapper Curtis Jackson

Il rapper statunitense ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dichiarando: “A tutti i miei fan in Italia – ha scritto – non mi esibirò più a Napoli. Lo show è stato cancellato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati”. Nel messaggio rivolto ai fan italiani, infatti, l’artista ha spiegato che la decisione è legata a problematiche contrattuali:
“Gli organizzatori dell’evento non hanno onorato i termini dell’accordo e non sono stati in grado di proseguire con lo show”.

L’artista ha comunque voluto rassicurare i suoi fan, dichiarando il proprio affetto per l’Italia. Ha promesso di tornare quanto prima: “Non provo altro che amore per l’Italia e ho vivamente apprezzato tutto il supporto. Tornerò davvero presto”.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, il rapper ha invitato i fan a rivolgersi ai canali ufficiali VivaTicket e TicketOne per ottenere il rimborso. A poche ore dall’annuncio, anche gli organizzatori dell’evento hanno diramato una nota ufficiale in cui parlano di “problemi logistici occorsi negli ultimi giorni” che avrebbero impedito la regolare realizzazione dello spettacolo.

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/acquaflash-apre-la-stagione-il-6-luglio-arrivano-salvo-e-giorgia/