5 Novembre 2019

Napoli-Salisburgo: le probabili formazioni di questa sera

Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni dello scontro di questa sera allo Stadio San Paolo: previsti 40 mila spettatori nonostante il cattivo tempo

Napoli-Salisburgo: le probabili formazioni di questa sera.

Ore 21 palla al centro, il Napoli di Carlo Ancelotti chiamato al riscatto dopo le delusioni del campionato.

Scelte quasi obbligate per il Mister azzurro causa infermeria piena. I terzini saranno gli unici attualmente a disposizione: Mario Rui e l’ottimo Di Lorenzo che torna a destra; a centrocampo Zielinski in vantaggio su Allan e in attacco Milik dovrebbe far coppia con Lozano.

Da verificare anche la reazione del gruppo alla scelta della società di mandare la squadra in ritiro al di là del risultato di questa sera: scelta annunciata ieri mattina dal ADL e non condivisa da Carlo Ancelotti come dichiarato in conferenza stampa (leggi qui).

Napoli-Salisburgo: le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano. A disp.: Ospina, Maksimovic, Allan, Elmas, Younes, Llorente, Mertens. All.: Ancelotti.

SALISBURGO (4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Mwepu, Junuzovic; Daka, Minamino, Hwang; Haaland. A disp.: Coronel, Vallci, Onguené, Szobolszlai, Okugawa, Ashimeru, Koita. All.: Marsch.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.