30 Aprile 2023

Napoli Salernitana: tutto pronto in attesa di Inter Lazio

Napoli Salernitana tutto pronto al Maradona per la festa scudetto degli azzurri in attesa di conoscere il risultato di Inter Napoli.

Napoli Salernitana, tutto pronto al Maradona per la festa scudetto: l’intera città è tinta d’azzurro, caroselli e fumogeni già nella notte nel centro storico e a San Martino.

Cresce l’attesa a Napoli e in tutta la Campania per quello che può essere il giorno del terzo scudetto della storia del club partenopeo: dopo una notte insonne migliaia di tifosi da tutta la provincia stanno giungendo in città direzione Stadio Maradona e centro in attesa di poter festeggiare il traguardo degli uomini di Ancelotti.

Festa scudetto, file ai treni:

Da questa mattina alle 9 si registrano file di itifosi ai treni dell’EAV (Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea) ea quelli di Trenitalia diretti a Napoli: una vera e propria onda azzurra pronta ad esplodere di gioia attorno alle ore 16.50 se il Napoli batterà la Salernitana ma se soprattutto nella sfida delle 12.30 l’Inter di Simone Inzaghi fermerà la Lazio di Maurizio Sarri.

Mancano poche ore a Napoli Salernitana e a Inter Lazio: questo pomeriggio tutto sarà svelato e la festa forse potrà cominciare.

Napoli Salernitana probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Sousa

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione sportiva di Napoli ZON: ” K i m M i n J a e p a r t i r à a m a g g io : e c c o d o v e a n d r à