Napoli Salernitana rinviata? La decisione del CASMS
Napoli Salernitana rinviata per questioni di ordine pubblico? Arriva la decisione del CASMS sullo slittamento della partita...
+++ Napoli Salernitana rinviata a domenica 30 aprile, alle 15.00 +++
Napoli Salernitana rinviata a domenica dal CASMS. I partenopei, dopo la vittoria in trasferta allo Juventus Stadium, sono ora più vicini che mai alla conquista dello scudetto. Stando alla matematica, infatti, ove mai l’Inter dovesse battere la Lazio a Milano domenica pomeriggio, agli azzurri basterebbe conquistare i tre punti contro i salernitani per festeggiare lo scudetto già questo sabato al Maradona.
IL PROBLEMA: Tutto molto bello, se non fosse che in caso di vittoria occorrerà comunque attendere l’esito di Inter-Lazio il giorno seguente. Difficile gestire, a quel punto, i festeggiamenti in città; per tale ragione la proposta avanzata è quella della contemporaneità delle due gare. Proposta bocciata dalla Lega, ma al vaglio del CASMS, che sembrerebbe orientato verso lo slittamento della gara a domenica. Resta da capire se l’orario proposto sarà le 12.30 (in contemporanea con Inter-Lazio) o le 15.00 La riunione, come abbiamo già riferito nel precedente articolo, non è ancora terminata, ma il dado sembra ormai tratto.
Stando a quanto si apprende dai colleghi del mattino, al Comune di Napoli sarebbe in corso una riunione tra l’ANM e i sindacati per affrontare il problema trasporti e garantire il prolungamento degli orari dei mezzi pubblici, al fine di contenere il traffico cittadino.
Napoli salernitana rinviata? ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO ALLE ORE 14.30
Per le prossime notizie sui tagliandi e sulle designazioni. Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli “La posizione di DAZN sul possibile rinvio“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO