21 Gennaio 2022

Napoli-Salernitana: ecco cosa succede?

Napoli-Salernitana: ancora un positivo ma due giocatori tornano negativi, secondo Iervolino: “Difficile dire se si giocherà o meno”

NAPOLI-SALERNITANA- Sono giorni duri per il nuovo presidente Danilo Iervolino; Derby, mercato e covid gli stanno dando del filo da torcere.

Infatti la situazione sanitaria, relativa al covid, già non era delle migliori in casa granata, che hanno da poco ottenuto la sconfitta a tavolino per 3-0 contro l’Udinese. La lega Serie A, ha punito i salernitani poiché avevano un numero idoneo per presentarsi alla Dacia Arena.

La situazione è diversa invece per il derby campano in programma per domenica alle ore 15:00. Infatti in mattinata il club granata aveva comunicato che c’era un nuovo giocatore positivo al covid, portando il numero a 10, che avrebbe permesso ai salernitani di non subire una nuova sconfitta a tavolino in caso di mancata presenza al Maradona.

Nella serata però 2 giocatori sono risultati negativi, dunque con 8 positivi la partita si potrebbe disputare, ecco le dichiarazioni di Iervolino:” Allo stato attuale è difficile capire se si giocherà o meno, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi giri di tamponi. I positivi sono nella lista principale, ma tra stasera e domani mattina potrebbero negativizzarsi. Tra me e Aurelio De Laurentiis c’è amicizia e stima reciproca, vogliamo creare un ponte tra le due società“.

Leggi anche: Intervista Lobotka:” Spalletti non urla, ora sono felice”

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.