Napoli Salernitana calcio: si gioca? Le ultime notizie
Napoli Salernitana calcio: si gioca? Le ultime notizie in vista della sfida di domani allo Stadio Maradona
Napoli Salernitana calcio: si gioca? Le ultime notizie in vista della sfida di domani allo Stadio Maradona.
Il dubbio della giornata di campionato di serie A di questa settimana è la sfida tra Napoli e Salernitana: il rischio è dovuto all’emergenza Covid che sta travolgendo la squadra di Colantuono con ben 9 positivi in rosa.
Regolamento: stando al nuovo regolamento, la partita tra le due squadre si dovrebbe regolarmente giocare domani alle ore 15 allo Stadio Maradona, sono infatti 8 i positivi granata (il limite fissato per il rinvio è 9 calciatori su 25).
Occhio ai prossimi tamponi: potrebbe cambiare qualcosa nelle prossime ore, quando i giocatori si sottoporranno ad un ulteriore giro di tamponi e a quel punto i positivi potrebbero aumentare portando dunque al rinvio della gara.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18,39: il difensore della Salernitana Riccardo Gagliolo è risultato negativo all’ultimo giro di tamponi, i granata positivi scendono a 7.
Dove vedere Napoli Salernitana calcio: la partita sarà trasmessa su DAZN e in diretta radiofonica su Radio 1 e Radio Kiss Kiss Napoli.
Probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Osimhen. All. Spalletti.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Gondo, Bonazzoli. All. Colantuono.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Donna positiva a passeggio in zona Pompei: avviato il servizio di controllo
Seguici su Facebook e resta sempre aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Istituto Superiore di Sanità: “Mortalità 33 volte più alta nei non vaccinati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centri vaccinali a Napoli: date e orari per la prossima settimana
Lascia un commento