19 Dicembre 2020

Napoli, rubano una borsa: arrestati due ventenni

Napoli

Sono stati arrestati due ventenni a Napoli. Avevano rubato una borsa in un auto al Vomero, e sono stati fermati a Secondigliano

Non sappiamo se sarà stata una ragazzata ma il bisogno di ”avere qualcosa” in questo periodo, quello che ha spinto ieri pomeriggio due ragazzi a rubare una borsa. E’ successo a Napoli, precisamente al Vomero, due ragazzi rispettivamente di 24 e 21 anni sono stati protagonisti di un furto di una borsa che si trovava all’interno di un’autovettura parcheggiata a Via Petrarca. I due ladri si trovavano all’interno di un altro veicolo e sono subito fuggiti verso Secondigliano.

Ricevuto l’allarme di un furto dalla Centrale Operativa, gli agenti del Commissariato di Posillipo hanno subito avvisato i loro colleghi del Commissariato di Secondigliano. Quest’ultimi hanno fermato e bloccato in via Miano l’autovettura dove viaggiavano i due ragazzi. All’interno si trovava anche la refurtiva che è stata restituita alla vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TERRORIZZAVANO COPPIETTE: ARRESTATI DUE MINORI GIOVANISSIMI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu ti trovi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.