13 Ottobre 2016

Napoli-Roma: ecco chi sarà al San Paolo

Roma

Il presidente Aurelio De Laurentiis ritornerà al San Paolo dopo un lungo periodo di assenza, in occasione di Napoli-Roma. Accanto a lui siederà Arek Milik, già tornato a Castelvolturno dopo l’operazione al ginocchio

[ads1]

Tutto pronto in casa Napoli per il big match contro la Roma. Dopo una lunga assenza, per assistere alla sfida cruciale per stabilire chi sarà l’antagonista della Juve, sabato al San Paolo tornerà anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Adl è assente da molto tempo dal campo di gioco, dopo le polemiche sorte in relazione alla vista non perfetta di cui può godere durante le partite casalinghe dalla sua postazione.

Ma non è tutto qui. Per sostenere gli azzurri, in tribuna ci sarà infatti anche Arek Milik, che ha già lasciato Villa Stuart dopo l’intervento al crociato del ginocchio sinistro. Il polacco ha lasciato proseguirà la riabilitazione a Castel Volturno. Nel frattempo però vuole rimanere vicino ai suoi compagni in un momento così delicato della stagione.

Il momento è di quelli cruciali. Sarri lo sa bene e lo sa bene anche De Laurentiis, che per dare un segnale all’ambiente torna a farsi vedere al San Paolo. Un segnale importante, per caricare la squadra in vista della sfida con la Roma. Con i giallorossi servono tre punti per continuare a inseguire la Juventus da vicino.

Ma Adl non sarà l’unico in tribuna a sostenere gli azzurri. Accanto al presidente, infatti, per assistere alla gara con la Roma si siederà anche Milik, già in piedi dopo il grave infortunio al ginocchio.

[ads2]