Napoli Roma probabili formazioni: le ultimissime
Napoli Roma probabili formazioni e ultimissime: le scelte di Spalletti e Mourinho per il posticipo di questa sera al Maradona.
Napoli Roma probabili formazioni della sfida di questa sera al Maradona in uno stadio pieno in ogni settore per sostenere gli azzurri primi in classifica a +12 dalle inseguitrici: il Napoli dovrà fare il possibile per mantenere a distanza di sicurezza le inseguitrici e blindare così il netto vantaggio in classifica.
In casa Napoli sicuro il ritorno da titolare del recuperato Kvara contro la Roma, Spalletti si dovrebbe affidare ai “titolarissimi” con Mario Rui sulla fascia sinistra e Zielinski al fianco di Lobotka e Anguissa, in attacco Elmas sembra aver scavalcato le gerarchie e partirebbe da titolare con Lozano e Politano in panchina pronti a subentrare.
Napoli Roma probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Dybala, Abraham. All. Mourinho
Napoli Roma, arbitraggio:
- Arbitro: Orsato;
- Assistenti: Tegoni-Baccini;
- IV uomo: Rapuano;
- Var: Di Paolo;
- Avar: Maggioni.
Napoli Roma dove vedere la partita: la partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN e verrà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e su Rai Radio 1.
(Credit immagine: SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, gli azzurri verso Napoli Roma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio suicidio a Napoli: trovati morti un 76enne e una 97enne
ARTICOLO SUCCESSIVO