24 Aprile 2024

Napoli-Roma: il punto sugli infortunati

Napoli-Roma: lo staff azzurro valuta il possibile impiego di Matias Olivera. Dalla capitale arrivano buone notizie per Ndicka...

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli-Roma

Napoli-Roma: Mancano solo quattro giorni al delicato match contro la Roma che potrebbe invertire la rotta del “tragico” cammino azzurro dei campioni d’Italia (ormai ex) in questo campionato. Al Maradona gli uomini di Francesco Calzona dovranno fornire una prestazione di tutto rispetto per provare ad insidiare il club capitolino, fresco di qualificazione alla semifinale di Europa League e in gran forma.

Napoli-Roma: torna Olivera? Occhio alla sorpresa Ndicka

Nei prossimi giorni saranno valutate con grande attenzione da parte dello staff medico azzurro le condizioni fisiche di Olivera. Il terzino sinistro del Napoli è ormai ai box da tre settimane ed una sua possibile convocazione sarà valutata attentamente nella giornata di venerdì.

Sul fronte Roma, occhio all’attaccante belga Romelu Lukaku e ad Evan Ndicka, che ad oggi sembra esser quello maggiormente vicino al rientro. Il difensore ivoriano, infatti, dopo il problema cardiaco accusato nel match contro l’Udinese, ha ricevuto l’idoneità sportiva e potrebbe esser dunque già arruolabile, una volta valutato il suo status di forma.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” N a p o l i R o m a è l’ u l t i m a c h i a m a t a per l’E u r o p a ”