28 Maggio 2024

Napoli, rissa in via dei Tribunali, uomo picchia poliziotto: arrestato

Arrestato un 33enne con l'accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

QUESTURE SUL WEB-POLIZIA

Napoli donna trovata morta arrestato spacciatore

E’ accaduto nella mattinata di ieri, 27 maggio 2024, in via dei Tribunali a Napoli: scoppiata una rissa per futili motivi. All’intervento della polizia, poi, un 33enne colpisce un agente. L’uomo è stato infine arrestato.

Napoli, rissa in via dei Tribunali: la dinamica

Come accennato, una zuffa è scoppiata nella mattinata di ieri in via dei Tribunali a Napoli. Gli agenti di Polizia hanno ricevuto una segnalazione e, una volta giunti sul posto, hanno riscontrato la presenza di quattro uomini intenti ad azzuffarsi. Intervengono e sedano la rissa. Mentre stavano procedendo alla loro identificazione, però, arriva un quinto uomo che ha cominciato a inveire contro i presenti.

Gli agenti hanno ricercato di ricondurlo alla calma. Tentativo che è risultato poi essere vano; l’uomo è andato in escandescenze, arrivando poi a colpire uno dei poliziotti. Quest’ultimi con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo. Lo hanno arrestato e ora il 33enne dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, arrestata una 38enne: si presenta in hotel con documento rubato

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.