28 Giugno 2021

Napoli, ricordi Felipe Anderson? Sarri ora può averlo

scudetto

Felipe Anderson vicino alla Lazio, Sarri ha espressamente chiesto il ritorno del brasiliano a Roma

L’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha iniziato a lavorare con la Lazio, si delineano infatti i primi obiettivi di mercato. Possibile che il primo grande acquisto possa essere un ritorno, ossia quello di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano, alla Lazio già dal 2013 al 2018, diventa uno degli obiettivi dichiarati dei biancocelesti. Sarri tra l’altro, cercò di arrivare a lui anche durante l’esperienza al Napoli poiché lo vedeva come interprete perfetto del 4-3-3 che utilizzava con i partenopei.

Non solo Brandt del Borussia Dortmund dunque, ma occhi puntati anche su Felipe Anderson. L’ex obiettivo del Napoli non ha vissuto grandi stagioni da quando ha lasciato Roma e dunque un motivo in più che potrebbe spronare il brasiliano a ritornare alla Lazio. La società biancoceleste, come riporta La Gazzetta dello Sport, è intenzionata a regalare un grande colpo al suo nuovo allenatore Maurizio Sarri.
I contatti tra West Ham e Lazio sono già avviati e gli inglesi non sembrano avere pretese altissime, 10 milioni di euro. Il problema potrebbe essere l’ingaggio del calciatore che attualmente percepisce 5 milioni di euro l’anno.

Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> MINACCIATO UN EX NAPOLI: FRASI INTIMIDATORIE VICINO CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.