Napoli-Real Madrid: Maradona al Bernabeu
Un ospite d’eccezione siederà al Bernabeu per sostenere il Napoli nella sfida con il Real Madrid. Il presidente De Laurentiis conferma la presenza di Maradona
[ads1]
Lo aveva promesso il mese scorso quando ha fatto visita al club azzurro durante l’allenamento a Castelvolturno e così sarà. Maradona accompagnerà la squadra al Santiago Bernabeu in occasione della sfida contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League.
Lo ha confermato oggi a Sky Sport il presidente Aurelio de Laurentiis parlando della sfida di mercoledì prossimo: “Ho parlato con Maradona e mi ha confermato che verrà con la squadra al Bernabeu“. Poi ha proseguito:”Quella contro il Real sarà una partita infernale, da affrontare con una concentrazione diversa. Dovremo giocare a testa alta, forti delle qualità dei nostri giocatori, dei quali non credo tutti abbiano capito il vero valore. Sarri ha un gioco unico in Europa e per questo sono certo che ce la potremo giocare alla pari“.
Poi sul sogno scudetto: “Credo ancora nello scudetto nonostante davanti ci sia una Juve che ha dimostrato di avere più cattiveria di noi. Nel calcio non si sa mai. Il mio rapporto con Sarri? Io sono monogamo e amorevole, anche se ogni tanto scazziamo. Gli ho fatto firmare un contratto di 4 anni, ma sul rinnovo anche lui deve esprimersi”.
Della sfida contro il Real Madrid ha parlato anche Jose Maria Callejon, di casa da quelle parti: “Sinceramente sì, sognavo di tornare a giocare al Bernabeu. Certo, non mi aspettavo accadesse ora: agli ottavi è presto per beccare il Madrid, ma il sorteggio così ha voluto. Cosa temo del Real Madrid? Tutto. È la migliore squadra del mondo, bisogna stare attenti, praticamente, a tutto. Ho contatti con Sergio Ramos e Morata, e ho fatto i complimenti a Cristiano per il Pallone d’Oro”.
E anche lui commenta la presenza del Pibe de Oro allo stadio: “Ci ha promesso di essere al Bernabeu per sostenerci, sarà un’arma in più: l’ultima nostra partita che ha visto al San Paolo è stata con la Roma, in semifinale di Coppa Italia, e vincemmo 3-0. Speriamo accada la stessa cosa”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cicca day, caffè gratis al Gambrinus in cambio di 5 mozziconi di sigaretta