28 Dicembre 2016

Napoli-Real Madrid, incasso record per ADL: ecco la cifra

Real

Sarà un sold out senza precedenti quello che si verificherà al San Paolo in occasione della sfida tra Napoli e Real Madrid.

[ads1]

Si prevede il sold out al San Paolo per Napoli-Real Madrid e si pensa che sarà record di incasso visto che i biglietti saranno messi in vendita da domani e si prevede la corsa disperata all’acquisto del tagliando. Infatti, facendo un confronto con la gara degli ottavi di Champions League che il club azzurro giocò nel 2012 contro il Chelsea si può capire come quel dato di incasso, che finora risulta il migliore di sempre e ammonta a 3,1 milioni di euro, sarà ampiamente superato se viene confermata la corsa al biglietto che si è scatenata già dal giorno del sorteggio che ha accoppiato i partenopei alle Merengues.

Confrontando i prezzi dei biglietti della gara contro i Blues e quelli stabiliti per quella contro i Blancos si intuisce che non è affatto difficile superare quel dato storico. Infatti, se i Distinti restano stabili, le Curve passano da 30 a 50 euro, la Tribuna Nisida da 120 a 150 euro, la Tribuna Posillipo da 180 a 190 euro e quindi pensando che ci sia il tutto esaurito, il nuovo record di incasso al San Paolo verrà stabilito in una cifra superiore ai 4 milioni di euro.

[ads2]