Napoli-Real Madrid, il commento post partita del capitano
Il Napoli esce sconfitta dal match contro il Real Madrid. Il capitano Di Lorenzo, subito dopo la partita, parla ai microfoni di Sky Sport
NAPOLI-REAL MADRID – Ieri si è svolto il secondo appuntamento della fase a gironi della Champions League. Il match, giocatosi allo stadio Maradona, si è concluso con 3-2 per il Real Madrid a seguito dell’ autogoal del portiere Meret.
I goal segnati da Ostigard e Zielinski hanno ben sperato di vincere contro il Real Madrid, ma gli spagnoli hanno recuperato con due goal nel primo tempo e un autogoal del portiere Meret.
La Partita è stata intensa. Ci sono stati però alcuni errori durante i minuti di gioco, oltre a quello di Meret. Uno di questi è uno sbaglio commesso dal capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo, che ha portato il Real Madrid a segnare il loro secondo goal.
Napoli-Real Madrid: le parole di Di Lorenzo dopo il match
Subito dopo la partita, Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport riconoscendo l’errore fatto in campo. Questo è quanto dichiarato dal capitano della squadra partenopea:
“Una grande gara contro grande squadra. Dispiace per il loro gol: ho sbagliato io l’uscita della palla. Un peccato perché eravamo presi dall’entusiasmo ed è arrivato anche il loro secondo gol, che gli ha dato fiducia. Sono riusciti a recuperare e a batterci”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Moviola Napoli-Real Madrid: tutti gli episodi dubbi della gara
ARTICOLO PRECEDENTE
Moviola Napoli-Real Madrid: tutti gli episodi dubbi della gara
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, piano evacuazione per l’eruzione dei Campi Flegrei pronto in 3 mesi