Napoli, rapinano turista: arrestati due stranieri irregolari
Due marocchini irregolari sul territorio nazionale sono stati arrestati a Napoli con l’accusa di aver rapinato un turista
NAPOLI – Due persone originarie del Marocco sono state identificate e arrestate a Napoli per aver rapinato un turista su Corso Umberto. I militari hanno assistito al furto.
Ecco il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile e i militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, nel transitare in corso Umberto, hanno visto due giovani scippare la collana ad un uomo e li hanno inseguiti.
Uno dei due malviventi è stato raggiunto in vico Pace e trovato in possesso della refurtiva che è stata restituita alla vittima, mentre l’altro è stato bloccato in via Pietro Colletta; entrambi hanno opposto una viva resistenza aggredendo e colpendo gli operatori.
Boujadra Mohammed e Youssef El Fatehy, 21enni marocchini con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per rapina impropria, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciati per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, ARRESTI PER DETENZIONE DI ARMI – I NOMI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, donna aggredita in metropolitana. Arrestato un 27enne
Lascia un commento