20 Maggio 2022

Napoli, rapina in un negozio di articoli cinesi- IL VIDEO CHOC

dal video caricato sui social dal consigliere Borrelli

napoli rapina negozio cinesi

Paura a Napoli, rapina choc in un negozio di articoli cinesi. Borrelli: “Chiediamo che questi banditi vengano presto individuati e catturati”

Terrore a Napoli, rapina a mano armata in un negozio di articoli cinesi in Viale Umberto Maddalena. Quattro malviventi, il pomeriggio del 18 maggio, hanno seminato il panico in un esercizio commerciale con il volto coperto da occhiali scuri e mascherina.

Con il sostegno di un complice che li attendeva all’esterno, i quattro sono entrati nel negozio e hanno puntato la pistola in faccia al cassiere. L’uomo, terrorizzato, si è allontanato e ha permesso al delinquente di accedere alla cassa e rubare i contanti.

Rapidamente sono poi scappati con il bottino, facendo perdere le loro tracce. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato di Secondigliano.

“Chiediamo che questi banditi vengano presto individuati e catturati. Ci aspettiamo una condanna esemplare. Prefetto e Questore sono chiamati a trovare una soluzione che arresti questa ondata di violenza, terrore e criminalità che sta investendo il nostro territorio. Troppe persone se ne vanno in giro armate a seminare il panico mettendo a rischio la vita di innocenti. La deriva è inarrestabile.“ -ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Numerosi cittadini hanno segnalato al consigliere le immagini choc della rapina che sono state caricate anche su Tik Tok e sono state trasmesse sui canali cinesi.

Per vedere il video, CICCA QUI. 

 

LEGGI ANCHE: Cammina sui binari della metro: intervengono i carabinieri

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.