3 Marzo 2025

Napoli, rapina in ufficio postale al Corso Meridionale

I ladri entrano del caveau attraverso un buco nella parete, portati via centinaia di migliaia di euro

Vomero: rapina ad anziana fuori dalle Poste

Napoli, rapina in ufficio postale al Corso Meridionale: sottratti centinaia di migliaia di euro, intervenuti sul posto Carabinieri e nucleo investigazioni scientifiche.

I ladri sarebbero entrati nel caveau attraverso un buco nella parete, portando via centinaia di migliaia di euro in contanti: ecco cosa è accaduto.

Napoli, rapina in ufficio postale: cosa è accaduto

Ha avuto luogo nelle ore di questa mattina, lunedì 3 marzo, una rapina all’ufficio postale del Corso Meridionale, vicino Piazza Garibaldi. Secondo quanto emerso finora, i ladri sarebbero entrati nel caveau degli uffici attraverso un buco praticato nella parete.

Avrebbero sottratto centinaia di migliaia di euro in contanti, anche se il bottino totale è ancora in fase di quantificazione. Sul posto sono ovviamente giunti Carabinieri e nucleo investigazioni scientifiche, per il sopralluogo e l’avviamento delle indagini.

Il gruppo di ladri è infatti riuscito a fuggire con il bottino: per il momento gli uffici risultano chiusi al pubblico per tutti gli accertamenti. Gli utenti sono stati infatti invitati a rivolgersi ad un altro ufficio postale vicino, in via Polveriera. Seguiranno dunque aggiornamenti sull’andamento delle indagini.

Potrebbe interessarti anche: Nuove assunzioni Poste Italiane: opportunità di lavoro in 64 città

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.