6 Ottobre 2020

Napoli, rapina a via Duomo: 17enne ucciso – IL VIDEO DELLA RAPINA

napoli

C’è il video della rapina accaduta domenica mattina 4 ottobre a Napoli: i ragazzi col motorino si avvicinano alla mercedes puntando l’arma

NAPOLI – Il giorno 4 ottobre in via Duomo a Napoli è andata in scena una rapina che ha portato all’uccisione del 17enne Luigi Caifa.

Sono le ore 4.25 del mattino quando, come si può osservare dalle immagini video rese note dalla Procura della Repubblica di Napoli che ne ha autorizzato la divulgazione, un motorino sale sul marciapiede e affianca un’auto, una Mercedes.

Il filmato dura 56 secondi e mostra come uno dei due ragazzi a bordo del mezzo a due ruote punti una pistola contro uno dei passeggeri dell’automobile, mentre l’altro cerca di rubare portafogli e cellulari.

Nel frattempo, arrivano tre agenti della Squadra Mobile in borghese, a bordo di una Fiat 500 di colore bianco: mentre uno rimane alla guida gli altri due  scendono in strada per controllare i rapinatori.

Uno dei poliziotti cerca riparo dietro la Mercedes perchè il ragazzo gli punta l’arma contro, poi lo sparo arrivato dall’altro agente.

Ora l’agente che ha premuto il grilletto, in attesa dell’autopsia del corpo, è stato iscritto nel registro degli indagati per eccesso colposo di legittima difesa.

L’altro ragazzo che rapinava, Ciro De Tommaso, figlio del conosciuto Genny la carogna, è stato, invece, tratto in arresto accusato di rapina aggravata e ricettazione, visto che anche il motorino risultava rubato, spiegano i colleghi de Il Messaggero.

La Procura della Repubblica ha autorizzato la divulgazione delle immagini relative alla rapina commessa lo scorso 4 ottobre in via Duomo.

ECCO IL VIDEO

 

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.