Napoli, ragazzo ferito al torace a Via Arenaccia
Mercoledì rosso sangue. A Napoli, dopo l’agguato di Piazza Mazzini, ieri sera un ragazzo è stato ferito al torace con un coltello
[ads1]
Mercoledì rosso sangue. Dopo l’agguanto svoltosi a Piazza Mazzini verso le 16.30, la città di Napoli non ha trovato pace. Infatti nella serata di ieri un ragazzo è stato ferito al torace con un fendente diretto al cuore.
La vittima è un ragazzo di 31 anni napoletano che ieri serata è stato ferocemente ferito con due coltellate che gli hanno inferto altrettante ferite al torace, la più grave al cuore.
Il ragazzo è stato subito trasportato al vicino complesso ospedaliero San Giovanni Bosco. Secondo una prima ricostruzione il 31 enne sarebbe stato ferito in seguito a una lite avvenuta in via Arenaccia.
Il giovane, al momento del triste evento, si trovava all”interno della propria automobile in compagnia della fidanzata. A quanto pare la coppia si sarebbe trovata nel bel mezzo di una lite che avrebbe coinvolto più di una persona per questioni semplicemente legate alla viabilità.
Insomma un motivo veramente banale con un tragico epilogo. Attualmente sono in corso gli accertamenti e le indagini della Polizia di Stato.
Il ragazzo di 31 anni attualmente è ricoverato presso la struttura ospedaliera sita alla Doganella ma la sua prognosi non è riservata e, secondo i medici non dovrebbe essere in pericolo di vita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO