28 Dicembre 2017

Napoli: ragazza derubata a Piazza Garibaldi

Napoli

Napoli al terzo posto omio

Napoli: ennesimo caso di scippo si svolge in Piazza Garibaldi. Un extracomunitario di appena 18 anni originario della Gambia viene tratto in manette dai poliziotti in servizio

Napoli – Ennesimo caso di rapina a Piazza Garibaldi: è quanto accaduto stamane nelle zone della Stazione centrale di Napoli. Reo dell’atto criminoso ancora una volta un giovane extracomunitario di soli 18 anni, originario della Gambia. Secondo quanto riportato dal Mattino, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio della zona in questione, gli agenti della Polizia del reparto prevenzione crimine Campania, hanno tratto in arresto Kani Modou, accusato di furto con strappo commesso ai danni di una ragazza.

Gli agenti in servizio presso Piazza Principe Umberto, hanno sin da subito focalizzato la loro attenzione sulle grida della vittima che rincorreva l’extracomunitario con una giacca verde militare. I poliziotti avendo prontamente dedotto quanto stesse accadendo, hanno inseguito e successivamente bloccato lo straniero in Via Venezia.

Sono riusciti così a recuperare lo smartphone rubato e lo hanno restituito alla leggittima proprietaria, mentre l’extracominitario è stato portato in commissariato in manette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.