26 Gennaio 2022

Napoli, ragazza scomparsa da tre giorni

Napoli: è scomparsa nel nulla Salome, ragazza di 27anni che dal 23 gennaio le persone care stanno cercando disperatamente. L’appello

Napoli. Si chiama Salome Tetunashvili la ragazza di origini georgiane, scomparsa a Napoli. Stando agli ultimi avvistamenti la ragazza è stata vista l’ultima volta il 23 gennaio 2022 quando si è allontanata da casa, poi il vuoto. Si cerca disperatamente da tre giorni, in ogni luogo che riguarda la sua vita.

Salome lavora, infatti, a Casoria come badante e vive da tantissimi anni a Napoli. Anche Gianni Simili, il noto speaker di Radio Marte ha esortato l’intera cittadinanza a mobilitarsi alla ricerca della giovane donna.

Sono stati fatti numerosi gli appelli per Napoli e sui social per facilitare la ricerca della ragazza scomparsa:

“Sali viveva a Napoli, lavorava a Casoria. È stata vista l’ultima volta il 23 gennaio. La famiglia la sta cercando disperatamente. La polizia è al corrente, ma ancora non ci sono notizie. 

Se avete qualche informazione, qualsiasi dettaglio è importantissimo, fatelo sapere alla polizia. Vi chiedo di diffondere il post!”
Queste le parole degli amici di Napoli che cercano di porre fine alla sua scomparsa.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: C L I C C A Q U I E L A S C I A U N M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.