Napoli, ragazza non trova lavoro a causa del viso sfigurato dalla malattia
A Napoli, una ragazza non riesce a trovare lavoro a causa del suo viso sfigurato da una malattia. Ai microfoni del programma “La Radiazza” denuncia l’accaduto
A Napoli, una giovane ragazza di nome Giovanna Mauriello non riesce a trovare lavoro a causa del suo viso, sfigurato da una malattia (neurofibromatosi acuta). Come riportato dal quotidiano online “Cronache della Campania”, Giovanna ha deciso di chiedere aiuto al consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli e di denunciare l’accaduto ai microfoni de “La Radiazza”.
Queste le sue parole, come riportato da Cronache della Campania:
“Io percepisco una pensione di 297 euro, una cifra che non mi consentirebbe di andare a vivere per conto mio. Nonostante i miei studi, non riesco a trovare lavoro nel mio campo e in nessun altro, dato che ho risposto a diversi annunci anche per la ricerca di commesse, addette alle pulizie o magazziniere.
Purtroppo ogni volta mi viene risposto che cercano qualcuno con esperienza. Ma se non comincio a lavorare come accumulo esperienza? Evidentemente a creare problemi è il mio volto. Purtroppo la nostra società è figlia di una sub-cultura che pone l’aspetto esteriore davanti alle competenze e all’umanità di un individuo”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio dal ponte, 14enne si lancia da 60 metri. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento