Napoli, raffica di colpi contro una farmacia notturna
Paura a Napoli, spari contro la serranda di una farmacia notturna. Rinvenuti dalle Forze dell'Ordine cinque bossoli. Avviate le indagini
Attimi di paura a Napoli, spari contro una farmacia notturna. Presa di mira dai malviventi, nella notte tra domenica e lunedì, è stata la Farmacia Garzia, situata in corso San Giovanni a Teduccio. Fortunatamente i colpi sparati non hanno ferito nessuno.
Paura a Napoli, la dinamica della sparatoria contro la farmacia
Stando alle prime informazioni disponibili, uno sconosciuto intorno alle 3:30 avrebbe sparato contro la serranda della farmacia, causando numerosi danni materiali.
In quel momento in farmacia era presente un solo dipendente che fortunatamente non ha riportato ferite. Subito sono state allertate le Forze dell’Ordine che rapidamente si sono recate sul posto. I Carabinieri della stazione di San Giovanni a Teduccio e del Nucleo Operativo di Poggioreale hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda e individuare il responsabile.
Rinvenuti cinque bossoli
Durante gli accertamenti sono stati rinvenuti cinque bossoli, numero corrispondente ai fori presenti sulla serranda della farmacia.
Le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nelle vicinanze e stanno raccogliendo varie testimonianze.
Fonte articolo: Il Fatto Vesuviano
Non solo “Napoli, raffica di colpi contro una farmacia notturna“. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Tangenziale di Napoli, nuove chiusure per lavori
LEGGI ANCHE: Casalnuovo, operaio incastrato sotto un muletto: è grave
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bagnino accoltellato a Marechiaro, fermato il responsabile: è un minorenne