21 Marzo 2022

Napoli, quanti problemi per Spalletti! Ecco chi salta l’Atalanta

Napoli, quanti problemi per Spalletti! Ecco chi salta l’Atalanta: tante assenze per gli azzurri. Chi può sostituire i titolarissimi? I nomi

SSC NAPOLI: DIVERSE ASSENZE PER BERGAMO, COME OVVIERA’ SPALLETTI? LE ULTIME– Dopo la vittoria interna con l’Udinese, Mister Luciano Spalletti deve fare i conti con gli infortuni di Giovanni Di Lorenzo (che secondo le prime diagnosi dovrebbe star fuori 1 mese), e Franck Anguissa (problema muscolare). Inoltre, non ci saranno neppure Amir Rrahmani e Victor Osimhen: erano entrambi diffidati e sono stati ammoniti. Per loro scatta dunque la squalifica e dovrebbero essere rimpiazzati da Juan Jesus e Dries Mertens. Al posto di Anguissa ci sarà Zielinski, che comporrà la linea di centrocampo con Lobotka e Fabian Ruiz. Potrebbe infine esserci Zanoli invece di Malcuit al posto di Giovanni Di Lorenzo.

L’edizione odierna di Tuttosport prova a fare il punto della situazione sull’emergenza in casa Napoli, considerando anche che parecchi giocatori si sono aggregati alle rispettive Nazionali. Ecco quanto si legge di seguito: “Victor Osimhen e Amir Rrahmani non potranno essere del match di Bergamo, perché saranno squalificati dal giudice sportivo. E non saranno due assenze da poco. Il difensore kosovaro non salta un minuto in campionato dal 23 settembre nella sfida contro la Sampdoria, quando lasciò il campo al 3’ della ripresa per far posto a Kostas Manolas, e nella graduatoria dei calciatori più presenti nel Napoli è secondo dietro Di Lorenzo. A tal proposito, potrebbe essere il terzo assente a Bergamo, perché ieri è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Ma l’assenza più pesante sarà quella di Victor Osimhen, il vero trascinatore del Napoli che grazie ai suoi gol ha rimesso gli azzurri in corsa per lo scudetto“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, sport, cultura, gossip, politica, attualità e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “IL MANCHESTER UNITED PUNTA AD OSIMHEN, LA CIFRA PROPOSTA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.