Napoli pusher con 15 dosi di crack in bocca: arrestato
Droga a Napoli, pusher con 15 dosi di crack in bocca: arrestato un 32enne di nazionalità romena presso il borgo di Sant'Antonio Abate
NAPOLI PUSHER. Nella mattinata di ieri, mercoledì 10 luglio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo sorpreso a spacciare droga in piazza San Francesco di Paola.
Napoli pusher con 15 dosi di crack: l’operazione
Gli agenti, mentre transitavano nella piazza, hanno notato un uomo che, con atteggiamento sospetto, ha ricevuto una banconota da una donna sopraggiunta a piedi. Subito dopo, l’uomo ha prelevato qualcosa dalla bocca e l’ha consegnato alla donna, cercando poi di allontanarsi rapidamente alla vista dei poliziotti.
L’Intervento
I poliziotti sono intervenuti tempestivamente, bloccando l’uomo e interrompendo l’attività di spaccio. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 15 dosi di crack nascoste in bocca. L’acquirente, invece, è riuscita a fuggire.
L’Arresto
L’uomo, identificato come un 32enne di nazionalità romena, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato prosegue nelle indagini per rintracciare l’acquirente e prevenire ulteriori episodi di spaccio nella zona.
Per rimanere aggiornati su tutte le notizie di cronaca, seguiteci sui nostri canali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: S c a m p i a d r o g a : a r r e s t a t o s p a c c i a t o r e 3 2 e n n e
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, ufficiali Spinazzola e Marin. Visite per Buongiorno
ARTICOLO SUCCESSIVO