11 Luglio 2024

Napoli pusher con 15 dosi di crack in bocca: arrestato

Droga a Napoli, pusher con 15 dosi di crack in bocca: arrestato un 32enne di nazionalità romena presso il borgo di Sant'Antonio Abate

IMMAGINE DI REPERTORIO

napoli pusher Scampia droga: arrestato spacciatore 20enne

NAPOLI PUSHER. Nella mattinata di ieri, mercoledì 10 luglio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo sorpreso a spacciare droga in piazza San Francesco di Paola.

Napoli pusher con 15 dosi di crack: l’operazione

Gli agenti, mentre transitavano nella piazza, hanno notato un uomo che, con atteggiamento sospetto, ha ricevuto una banconota da una donna sopraggiunta a piedi. Subito dopo, l’uomo ha prelevato qualcosa dalla bocca e l’ha consegnato alla donna, cercando poi di allontanarsi rapidamente alla vista dei poliziotti.

L’Intervento

I poliziotti sono intervenuti tempestivamente, bloccando l’uomo e interrompendo l’attività di spaccio. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 15 dosi di crack nascoste in bocca. L’acquirente, invece, è riuscita a fuggire.

L’Arresto

L’uomo, identificato come un 32enne di nazionalità romena, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato prosegue nelle indagini per rintracciare l’acquirente e prevenire ulteriori episodi di spaccio nella zona.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie di cronaca, seguiteci sui nostri canali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: S c a m p i a d r o g a : a r r e s t a t o s p a c c i a t o r e 3 2 e n n e