9 Novembre 2022

Napoli: provvedimenti cautelari in seguito a indagini

Napoli: provvedimenti cautelari emesso a seguito di un’attività d’indagine iniziata appena acquisita la notizia di reato con la denuncia

napoli provvedimenti cautelari

NAPOLI PROVVEDIMENTI CAUTELARI-Secondo quando riporta un comunicato della Questura di Napoli [Polizia di Stato] , l’8 novembre, il personale della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. “Montecalvario” ha eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. Tale ordinanza risulta a carico di un soggetto classe ’81, ritenuto gravemente indiziato del delitto di furto con strappo. Aggravato quest’ultimo dal travisamento per modificare l’aspetto esteriore rendendone difficoltoso il riconoscimento, avvenuto lo scorso 22 settembre in corso Vittorio Emanuele.
Il provvedimento cautelare è stato emesso a seguito di un’attività d’indagine iniziata appena acquisita la notizia di reato con la denuncia/querela della parte offesa.

_______________________________________________________________________________________

Ieri pomeriggio, invece, gli agenti del Commissariato Scampia hanno controllato un uomo in via Attilio Micheluzzi. Costui è un 35enne napoletano, che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e, pertanto, lo hanno arrestato per evasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Covid e influenza stagionale: “Resta consigliato il vaccino”

In un’intervista a Leggo, Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano e direttore sanitario Irccs Istituto Galeazzi, ha dichiarato che si può prevedere una stagione invernale carica di virus.” All’estero si è parlato anche di tri-epidemia, forse è un termine esagerato ma avremo di sicuro a che fare con tre elementi diversi: l’influenza stagionale, i virus parainfluenzali già in circolazione e il Covid e le sue varianti”, ha affermato….