Napoli, provoca incidente in Tangenziale e scappa: denunciato
Identificato dalle telecamere di monitoraggio del traffico e denunciato per omissione di soccorso
Credit immagine: Comune di Napoli

NAPOLI PRVOCA INCIDENTE TANGENZIALE – Un uomo ha provocato un incidente sulla Tangenziale di Napoli con feriti e non ha prestato soccorso. L’autore del sinistro è un 46enne di Atripalda (Avellino) che è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato. Quest’ultimi lo hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso.
Uomo prova incidente sulla Tangenziale di Napoli: i fatti
In particolare, gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti nella galleria di Monte Sant’Angelo, in direzione Capodichino, luogo del sinistro stradale.
Secondo quanto ricostruito, il 46enne ha tamponato un altro veicolo. Questo ha provocato il ferimento degli occupanti, soccorsi poi dai sanitari del 118. Dopo l’impatto, l’uomo ha ingranato la marcia e si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce.
Le autorità hanno avviato immediatamente le indagini per trovare l’uomo, utilizzando anche le immagini delle telecamere di monitoraggio del traffico. In questo modo gli agenti hanno identificato il responsabile, denunciato per omissione di soccorso. Eseguita anche una sanzione nei suoi confronti per guida a velocità non commisurata ai limiti durante le ore notturne.
Fonte. Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, investito da un taxi: muore uomo di 61 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Freccia del Brabante 2025: Elisa Longo Borghini trionfa ancora