Napoli, protesta dei tir “lumaca”: traffico rallentato
La lunga colonna di tir rallenta il traffico in città
Napoli, protesta dei tir “lumaca”: traffico fortemente rallentato nelle ultime ore. Lo sciopero indetto da Transportounito ha infatti visto numerose adesioni: un lungo convoglio di tir ha così attraversato a passo lento la città.
La colonna di tir è partita da Gianturco fino ad arrivare a Piazza Municipio: ecco cosa è successo.
Napoli, protesta dei tir: i dettagli
Traffico notevolmente rallentato a Napoli a causa della protesta dei tir indetta da Transportounito. Gli automobilisti aderenti allo sciopero hanno infatti guidato i loro tir a partire da Gianturco: hanno poi attraversato Via Marina e infine sono arrivati anche a Piazza Municipio. La protesta è riuscita quindi ad arrivare finanche al centro di Napoli.
La lunga colonna di tir ha inevitabilmente provocato lunghi ingorghi e rallentamenti nelle strade della città. Gli automobilisti hanno guidato suonando i clacson in segno di protesta: sui veicolo striscioni e foto contro Matteo Salvini, l’attuale ministro dei trasporti. Con la protesta, infatti, la speranza del sindacato è quella di sollecitare ovviamente l’attenzione del governo rispetto alle richieste della categoria.
Potrebbe interessarti anche: Piazza Dante: 14enne investe militare, denunciato oppure Protesta studenti al Maschio Angioino: “No alle guerre”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pavel Durov, fondatore di Telegram, offre fecondazione in vitro gratuita