13 Settembre 2020

Napoli, pronto il colpo in attacco. Gattuso ha dato il suo ok

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Il Napoli sarebbe pronto a farlo ritornare in Serie A: Gattuso ha bisogno di un giocatore in quel ruolo e ha dato l’ok alla trattativa

NAPOLI – C’è un nuovo giocatore sul taccuino di Giuntoli. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio Italiano e della Serie A.

Parliamo dell’ala Gerard Deulofu, l’attaccante che ben figurò nella sua parentesi in rossonero.

E’ di proprietà del Watford e si dovrà imbastire una trattativa col club inglese: notoriamente le società inglesi non hanno mai bisogno di vendere i propri giocatori quindi – siamo sicuri – che ci sarà da lavorare per smussare le loro richieste economiche.

Ad ogni modo, Gattuso, che ha bisogno di un giocatore che ricopra quella porzione di campo (ala destra) avrebbe già dato il suo benestare all’affare, vista la difficoltà per arrivare a Gengiz Under che la Roma, dopo l’infortunio di Zaniolo, sembrerebbe aver rimesso all’interno del progetto tecnico.

Sulla questione Deulofeu si è espresso su Tuttosport anche il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, il quale ha dichiarato:“A Gattuso, però, serve un altro esterno offensivo a destra ed il club lo accontenterà prendendogli un profilo di qualità con la formula del prestito. Gerard Deulofeu, 26enne spagnolo di proprietà del Watford, ha ricevuto il gradimento di Gattuso, anche perché conosce la Serie A avendo giocato per 6 mesi al Milan. Il club della famiglia Pozzo è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto perché, essendo retrocesso nella B inglese, ha la necessità di eliminare ingaggi importanti come i 3,5 milioni di euro percepiti all’anno da Deulofeu”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MILIK: OFFERTA MONSTRE DEL TOTTENHAM, MA SOLO SE SI LIBERA A PARAMETRO ZERO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.