Napoli: progetto Beckett fino al 23 novembre
Presa dal sito: teatro stabile di innovazione Galleria Toledo
Napoli: progetto Beckett fino al 23 novembre – Il teatro di Napoli Galleria Toledo stabile d’innovazione per un mese ospiterà una pietra miliare della letteratura mondiale: Samuel Beckett. Quest’ultimo considerato uno degli scrittori più influenti del XX secolo. Dal 31 ottobre al 23 novembre si svolge infatti il “Progetto Beckett”, a cura di Laura Angiulli e Gabriele Frasca.
Napoli: progetto Beckett fino al 23 novembre
Nel corso di queste giornate andrà in scena un ciclo di reading, proiezioni spettacoli e incontri che cominciano con “Lo spopolatore” di Frasca. Quest’ultimo in scena dal 31 ottobre al 2 novembre, poi il 5 novembre arriva “Rockaby Berceuse Dondolo” con Carla Totò.
Dal 7 al 9 novembre “Suonala ancora Sam!” di Marcido Marcidorjs. Il ciclo si conclude dal 13 al 23 novembre con “Aspettando Godot”, nuova produzione di Galleria Toledo, regia e drammaturgia di Laura Angiulli. Durante la rassegna teatrale gli incontri “Mondo Beckett” si svolgeranno il 10, 17 e 24 novembre alla Galleria Toledo alle 18.30. Previsti approfondimenti condotti da Giancarlo Alfano, Francesco de Cristofaro e Gabriele Frasca, sulle grandi drammaturgie di Beckett per radio, cinema e televisione.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook e supportaci con un like, clicca qui e metti mi piace!
Fonte: Ansa Campania
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 25 puntata del 2 novembre: cosa è successo?
