Napoli, problemi al ginocchio per Osimhen: riposo precauzionale
Riposo precauzionale per Victor Osimhen in vista di Barcellona-Napoli. L’attaccante nigeriano ha infatti un problema al ginocchio
OSIMHEN A RIPOSO – Niente allenamento per Victor Osimhen alla vigilia della sfida di Europa League contro il Barcellona. L’attaccante del Napoli oggi non ha partecipato all’allenamento a Castel Volturno prima della partenza per la Spagna.
Riposo precauzionale per lui che ha svolto solo terapie nella rifinitura della vigilia, per un sovraccarico al ginocchio destro. Il nigeriano parte probabilmente con la squadra ma è in dubbio per domani sera, con Mertens che giocherebbe centrale al suo posto nell’andata dei sedicesimi di Europa League.
Mancheranno certamente al match contro il Barcellona Tuanzebe che ha svolto lavoro personalizzato in campo, Lobotka e Politano che hanno svolto terapie e Lozano che oltre alla terapia ha fatto anche palestra.
Barcellona-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky domani, 17 Febbraio 2022, alle 18:45. Appuntamento assolutamente imperdibile per i tifosi azzurri.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Barcellona-Napoli: le probabili formazioni, ecco le scelte di mister Luciano Spalletti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stazione Pratola Ponte: ecco la nuova iniziativa, di che si tratta (VIDEO)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento